Dal mondo

Ricercato per possesso di droga, ricorda incredibilmente Walter White!

Ricercato per possesso di droga, ricorda incredibilmente Walter White!

Dopo l'annuncio del film su Breaking Bad: “El Camino”, l'attenzione di tutti i fan sulla serie divenuta negli anni iconica, si è focalizzata sulla possibilità di rivedere o no Bryan Cranston rivestire di nuovo i panni di Walter White, ovviamente in base alla famosa scena finale ella serie.

Mentre su Internet si scatenano teorie più o meno discutibili, nel mondo reale sembra che un “Walter White” sia ricercato dalla polizia per possesso di Metanfetamina!

Pare che il ricercato che appare in una recente foto segnaletica mostrata dal dipartimento di polizia di Galesburg, Illinois, sembrerebbe a prima vista assomigliare in tutto e per tutto a Heisenberg.

I fan di Breaking Bad non sono riusciti a credere ai loro occhi quando la polizia di Galesburg ha pubblicato la foto segnaletica, tramite la loro pagina Facebook che mostrava l'uomo ricercato per una violazione di libertà condizionale in relazione al possesso di Metanfetamina.

Il ricercato si chiama Todd W. Barrick Jr. e la somiglianza con l'insegnante di chimica di Albuquerque è incredibile! Testa calva, pizzetto e volto decisamente alla “Hesinberg” hanno reso il post virale sul Web e come immaginerete, per un ricercato non è proprio il massimo!

Di sicuro questo Walter White Fake, dovrà da oggi fare molta attenzione dato che i fan della serie, terranno quasi sicuramente gli occhi ben aperti e chissà se la somiglianza sia stata solo un caso o abbia in qualche modo preso spunto proprio da Breaking Bad per il suo Look. Nel frattempo che otteniamo risposta, fateci sapere come sempre la vostra attraverso i commenti!

NEWS DAL MONDO

Webradio