Dal mondo

Donna guadagna 90 mila euro all'anno per pubblicare foto della sua lingua

Donna guadagna 90 mila euro all'anno per pubblicare foto della sua lingua

Mikayala Saravia, 21 anni, di West Palm Beach, in Florida è diventata virale sui social dopo aver pubblicato scatti della sua enorme lingua che arriva a misurare addirittura fino a 6,5 pollici di lunghezza.

La donna che ha circa due milioni di follower su Instagram, ha dichiarato di aver guadagnato in un anno circa 90mila euro solo per aver condiviso foto e video di se stessa che lecca prodotti alimentari e/o twerka.

La modella solitamente pubblica una serie di scatti in cui sporge la sua enorme lingua mentre è vestita in costume da bagno o in lingerie e i fan impazziscono fra i commenti definendola donna “lucertola” o addirittura “serpente”.

Gli affari della social star vanno così bene che ha addirittura messo in vendita merce nel suo sito Web con loghi che la caratterizzano. Ha addirittura lanciato un applicazione chiamata “KKVSH” e viene utilizzata per vedere gli ultimi suoi prodotti in vendita tra cui camicie, cover per smartphone e sex toys.

Mikayala ha dichiarato di aver scoperto il suo talento in giovane età, durante la sua prima media e ha capito fin da subito di voler uscire fuori dagli schemi.

Uno dei video che più l'ha divertita a realizzare è stato durante il giorno del Ringraziamento: la donna ha dichiarato di essersi finta un tacchino a tavola e ciò le ha portato molta popolarità.

I fan adorano la sua lingua e spendono ogni mese molto nel suo merchandise, così da far arrivare la donna a guadagni da capogiro.

Cosa ne pensate? La conoscevate? Diteci come sempre attraverso i commenti la vostra a riguardo!

NEWS DAL MONDO

Webradio