Dal mondo

Donna si rilassa grazie ai ragni velenosi che strisciano sul suo viso!

Donna si rilassa grazie ai ragni velenosi che strisciano sul suo viso!

Tarni Roebuck, del Queensland è diventata recentemente virale su Instagram grazie alla sua passione per i ragni velenosi che lascia passeggiare liberamente sul suo viso.

La 27enne è entrata per la prima volta in possesso di uno di questi ragni quattro anni fa e fin da subito ha voluto sperimentare le rilassanti sensazioni che può trasmettere un aracnide mentre cammina sul proprio volto.

La donna ha dichiarato di trovare tutto ciò terapeutico: “Mi sento estremamente rilassata e spesso anche eccitata quando mi camminano sul viso, soprattutto se sto maneggiando una delle mie specie preferite o ragni particolarmente grossi.”

Seppur possa sembrare estremamente rischioso permettere a dei ragni velenosi di passeggiare sulla propria faccia, la ragazza assicura di non temere nessuno dei suoi amici pelosi a otto zampe.

Tarni Roebuck ha affermato di non essere mai stata morsa da uno dei suoi cuccioli tarantolati, nonostante abbia trascorso gran parte del tempo in loro stretta vicinanza e spera che i suoi video che pubblica quotidianamente aiutino le persone a vincere le loro paure.

“Se vuoi superare la paura dei ragni, il mio consiglio è di iniziare a osservarli” ha dichiarato la donna.

“Il mio obiettivo è promuovere l'apprezzamento dei ragni e incoraggiare le persone a cercare di capirli piuttosto che temerli. Molti ragni vengono uccisi inutilmente e sto esortando le persone a catturarli rilasciandoli all'esterno anziché ucciderli”.

E voi che ne pensate? Ascolterete i consigli di Tarni Roebuck? Fateci sapere come sempre la vostra attraverso i commenti

NEWS DAL MONDO

Webradio