Dal mondo

Cerca di farsi un selfie con una capra, lei non ci sta e le tira una testata!

Cerca di farsi un selfie con una capra, lei non ci sta e le tira una testata!

Nell'era dei selfie, dello scatto, del video perfetto o dei ricordi importanti catturati al momento giusto, accade sempre più spesso che ci si ritrovi in situazioni parecchio pericolose.

Come vi abbiamo raccontato in uno scorso articolo, i selfie sono diventati ufficialmente 5 volte più pericolosi degli attacchi degli squali.

Tra l'ottobre del 2011 e il novembre del 2017, solo 50 persone sono morte a causa degli squali in tutto il mondo mentre, nello stesso lasso di tempo, ben 259 persone sono morte a causa di un selfie.

Fortunatamente però, il selfie o la storia realizzata distrattamente non porta sempre alla morte ma anzi, forse riesce a dare una lezione ai cacciatori di like, com'è accaduto a questa ragazza.

La donna, ha caricato coraggiosamente sui suoi social il suo tentativo di realizzare una stories con una capra che però non era proprio contenta di essere immortalata dallo smartphone della ragazza.

Il risultato del selfie è stata una testata violenta contro colei che cercava solo di realizzare un post perfetto per Instagram e un'amara lezione imparata: mai farsi un selfie con una capra, soprattutto se lei non vuole.

Vi lasciamo al video in questione, diteci ovviamente come sempre attraverso i commenti cosa ne pensate!

NEWS DAL MONDO

Webradio