Dal mondo

Contrabbandava Metanfetamina nascosta nei fiocchi per capelli: arrestata!

 Contrabbandava Metanfetamina nascosta nei fiocchi per capelli: arrestata!

Il fatto è accaduto nell'Arkansas, un agente di polizia, Kenneth Looney, ha arrestato una donna scoperta a contrabbandare della metanfetamina mascherata perfettamente in un fiocco per i capelli.

L'agente aveva individuato una Dodge Neon mentre guidava in città con la targa scaduta. Dopo aver inizialmente omesso di fermarsi, l'autista 38enne, Jessica Bernice Kropp, è stata costretta a fermarsi.

Dopo alcune indagini fatte dall'agente, si è scoperto poco dopo che la donna aveva avuto già in passato diversi problemi con la legge oltre a mancati pagamenti di diverse multe.

L'agente, allarmato da ciò, ha subito chiesto alla donna di uscire dall'auto dichiarandola in arresto e durante la perquisizione, notò qualcosa di strano nei suoi capelli.

“Mentre stavo trattenendo Jessica Kropp” Racconta Looney “ho notato tra i capelli qualcosa di strano. Quel che sembrava un fiocco per i capelli era in realtà una piccola borsa chiusa a cerniera contenente una sostanza simile ai cristalli di metanfetamina. Il sacchetto aveva un piccolo elastico attorno al centro che gli dava una forma a fiocco ed era attaccato a una forcina.”

Secondo il rapporto, l'agente avrebbe trovato nell'auto un alto numero di oggetti illegali e diversi sacchetti di metanfetamina nella sua borsa, oltre ad accessori per la droga tra cui anche una sigaretta elettronica con liquido in THC e un'altra con THC e Metanfetamina.

Kropp è stata successivamente arrestata con l'accusa di possesso di meth e portata nella prigione della contea di Marion dove sconterà la sua pena.

NEWS DAL MONDO

Webradio