Dal Mondo
Italiani: anziani, indebitati, disillusi e affamati di sesso
Italia, un Paese sempre più povero, anziano, disilluso dalla politica, schiacciato da un debito ...
Dal mondo
07 Ottobre 2019
Il fatto è accaduto nell'Arkansas, un agente di polizia, Kenneth Looney, ha arrestato una donna scoperta a contrabbandare della metanfetamina mascherata perfettamente in un fiocco per i capelli.
L'agente aveva individuato una Dodge Neon mentre guidava in città con la targa scaduta. Dopo aver inizialmente omesso di fermarsi, l'autista 38enne, Jessica Bernice Kropp, è stata costretta a fermarsi.
Dopo alcune indagini fatte dall'agente, si è scoperto poco dopo che la donna aveva avuto già in passato diversi problemi con la legge oltre a mancati pagamenti di diverse multe.

L'agente, allarmato da ciò, ha subito chiesto alla donna di uscire dall'auto dichiarandola in arresto e durante la perquisizione, notò qualcosa di strano nei suoi capelli.
“Mentre stavo trattenendo Jessica Kropp” Racconta Looney “ho notato tra i capelli qualcosa di strano. Quel che sembrava un fiocco per i capelli era in realtà una piccola borsa chiusa a cerniera contenente una sostanza simile ai cristalli di metanfetamina. Il sacchetto aveva un piccolo elastico attorno al centro che gli dava una forma a fiocco ed era attaccato a una forcina.”

Secondo il rapporto, l'agente avrebbe trovato nell'auto un alto numero di oggetti illegali e diversi sacchetti di metanfetamina nella sua borsa, oltre ad accessori per la droga tra cui anche una sigaretta elettronica con liquido in THC e un'altra con THC e Metanfetamina.
Kropp è stata successivamente arrestata con l'accusa di possesso di meth e portata nella prigione della contea di Marion dove sconterà la sua pena.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Italia, un Paese sempre più povero, anziano, disilluso dalla politica, schiacciato da un debito ...
Dal Mondo
La mancanza di vita reale e di socializzazione sembra essere il ...
Dal Mondo
Nella provincia cinese dello Shandong c’è una palestra che ha ...