Dal Mondo
Scatta il divieto di legare la bici al palo
Non è uno scherzo e la notizia arriva addirittura da Ferrara, città nota per il numero elevato di ...
Dal mondo
05 Novembre 2019
Se siete quel genere di persone che usano quasi quotidianamente l'emoji della melanzana o della pesca nei propri post, tanto da averle tra le faccine usate più recentemente, allora forse dovreste valutare l'idea di iniziare a trovarne di nuove!
Già perchè pare che le nuove regole sugli standard della comunità rilasciate in silenzio nelle linee guida dei due social, affermano che l'uso di un'emoji di una melanzana o della pesca in modo sessuale potrebbe bandire l'utente.
“Non stiamo intervenendo semplicemente sull'uso delle emoji” ha riferito al New York Post uno dei funzionari di Instagram. Il contenuto “verrà rimosso da Facebook e Instagram solo se contiene un'emoji sessuale insieme a una richiesta implicita o indiretta di immagini di nudo, partner sessuali o conversazioni di chat di sesso”.
Le nuove regole sugli standard della comunità sono state aggiornate a luglio, ma sono entrate in vigore ufficialmente a settembre.
Da oggi quindi l'utente dovrà fare attenzione all'uso che fa delle emoji che ricordano qualcosa di sessuale, perchè il ban è dietro l'angolo! Cosa ne pensate? Credete sia giusto o pensate sia esagerato da parte dei due social più importanti al momento? Fatecelo sapere come sempre attraverso i commenti
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Non è uno scherzo e la notizia arriva addirittura da Ferrara, città nota per il numero elevato di ...
Dal Mondo
La notizia è apparsa sul New York Times ma sta già circolando in ...
Dal Mondo
Cosa potrà mai nascondere una signora di 70 anni pensionata in ...
Trends