Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal mondo
07 Novembre 2019
Questa assurda storia è capitata a una donna della Florida, incinta di otto mesi che è uscita di casa con un fucile AR-15 salvando il marito e la figlia adolescente la scorsa settimana da una coppia di intrusi.
I due erano entrati nella casa della famiglia intenti a rapinare l'abitazione ma una volta entrati si sono ritrovati sotto i proiettili della donna armata di fucile.
Dei proiettili hanno colpito in seguito uno dei due uomini, trovato poco dopo morto in un fossato vicino, mentre l'altro è riuscito a fuggire.
Jeremy King, questo il nome della donna Rambo, era a casa sua in Lituania, a pochi chilometri da Tampa quando alle 21 di mercoledì sera i due uomini armati e mascherati hanno fatto irruzione all'interno dell'abitazione.
“Non appena hanno aperta la porta sul retro, gli uomini armati hanno tentato di prendere mia figlia di 11 anni” ha raccontato la donna ai giornalisti.
“uno dei rapinatori ha iniziato a insistere di dargli tutto quello che avevamo, nonostante io avessi più volte detto che non avevamo niente è diventato sempre più violento e insistente”
A quel punto Jeremy King è riuscita tempestivamente a prendere il suo fucile AR-15 che aveva ottenuto legalmente iniziando a sparare all'impazzata verso gli intrusi portandoli così alla fuga.
Non sappiamo se ci saranno ripercussioni verso la donna che ha ucciso uno dei due uomini, di certo sappiamo che il suo gesto è riuscito a salvare la sua famiglia. Voi cosa ne pensate? Credete abbia fatto bene? Fatecelo sapere come sempre attraverso i commenti sotto l'articolo!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio