Dal mondo

Il Pateke Philippe venduto a 27 milioni è l'orologio più costoso al mondo!

 Il Pateke Philippe venduto a 27 milioni è l'orologio più costoso al mondo!

Se pensate che il detto “Il tempo è denaro” non abbia mai avuto davvero valore, forse questa volta dovrete seriamente ricredervi, poiché pare che tra gli orologi più costosi al mondo l'orologio milionario sia stato attualmente venduto in Svizzera a un prezzo davvero folle.

Il Pateke Philippe è attualmente l'orologio più costoso al mondo, venduto a un'asta di beneficenza al costo di ben 27 milioni di euro!

Cifre da far girare letteralmente la testa per questo Pateke Philippe Grandmaster Chime, uno degli orologi più complessi mai realizzati venduto questo sabato da un offerente anonimo al Four Seasons Hotel di Ginevra.

L'orologio pare abbia battuto il precedente record di 15 milioni di euro detenuto da un Rolex Daytona un tempo appartenuto alla star di Hollywood Paul Newman.

Insomma sembra però che il Pateke Philippe abbia i minuti contati, dato che non ha ancora fatto i conti con l'imminente arrivo sulla piazza dell'orologio Fumagazzi targato Zoo di 105, pronto a cambiare le regole del mercato avvicinando a sé solo i bravi ragazzi! E tu? Sei più un tipo da Pateke Philippe o da Fumagazzi? Scrivicelo ovviamente attraverso i commenti sotto l'articolo e se siete interessati al Fumagazzi visitate il sito www.fumagazzi.it

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio