Dal mondo

Madre vince un milione di euro 10 minuti dopo aver scoperto di aver sconfitto il cancro.

Madre vince un milione di euro 10 minuti dopo aver scoperto di aver sconfitto il cancro.

Pynne Price, 55 anni, madre di tre figli ha scoperto di aver vinto 1 milione di euro alla lotteria solo 10 minuti dopo aver scoperto di aver sconfitto il cancro al seno.

La lavandaia, ha deciso in seguito di festeggiare facendo un lungo e rilassante bagno nella vasca.

Lynne era a casa sua a New Tredegar quando ha aperto una lettera che la informava sui risultati della scansione del cancro al seno e che era riuscita con ottimi risultati a sconfingerlo.

Pochi minuti dopo, il marito David si precipitò fuori dalla porta per dirle che avevano appena vinto l'enorme somma di un milione di euro alla lotteria.

Al The Sun, la donna ha raccontato la vicenda nel dettaglio, tralasciando però le esatte parole che disse dopo la duplice scoperta poiché troppo “volgari” da riferire alla stampa, ma era talmente sconvolta da non crederci.

Le due lunghe ore di bagno nella vasca hanno permesso alla fortunata di riprendersi del tutto dallo shock.

Il marito, David, 53 anni, quando ha fatto l'assurda scoperta era a lavoro ma è corso subito a casa a riferire la bella notizia a Lynne anche se lei aveva ben altre notizie importanti da riferirgli.

“Sono andato a casa appena ho saputo, volevo dirle il prima possibile che avevamo vinto una grande somma alla lotteria, ma lei aveva una notizia ancora più importante da darmi, aveva sconfitto il cancro al seno, vale più di un milione di euro per me.”

Ora la coppia ha in programma di partire per una grande vacanza, celebrando anche il loro 33# anniversario di matrimonio. Che dire, un lieto fine davvero incredibile!

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio