Dal mondo

Azienda regala 1000 dollari a chi guarderà 24 film di Natale in 12 giorni!

Azienda regala 1000 dollari a chi guarderà 24 film di Natale in 12 giorni!

Se sei tra quelle persone che con l'arrivo del Natale ama rinchiudersi in casa guardando ogni genere di film natalizio, forse ciò che ti stiamo per raccontare potrebbe interessarti.

L'azienda statunitense CenturyLink è alla ricerca di qualcuno disposto a guardare ben 24 film di Natale in 12 giorni. Ciò significherebbe guardare almeno due film al giorno per vincere una bella somma di denaro.

Per incentivare alla visione, l'azienda ha infatti messo a disposizione ben 1000 dollari a chi ama davvero il Natale, gli unici requisiti sono: avere 18 anni o più, essere un residente degli Stati Uniti ed essere disposto a documentare l'intera maratona cinematografica sui social media. La missione? 24 film da guardare tutto d'un fiato prima di Natale.

Chi decide di aderire a questa maratona dovrà compilare un documento con informazioni e link ai propri social, rispondendo inoltre ad alcune domande come: la frequenza con cui guardi i film, il tuo film preferito di Natale e quale ruolo svolgono i film di Natale nella tue vacanze natalizie.

Oltre a tutto ciò è anche possibile inviare un breve video di due o tre minuti dove si mostra il proprio spirito natalizio tutto ciò però è assolutamente facoltativo (ma se può convincere l'azienda a selezionarti per la maratona, perchè non approfittarne?).

Chi riuscirà nell'impresa, oltre ai 1000 dollari di premio, riceverà anche un abbonamento a un servizio in streaming, biscotti di natale, lucine e un mini albero di Natale!

Chi verrà selezionato dovrà poi pubblicare su Instagram, Twitter o Facebook un post ogni volta che si comincerà la visione di un film, includendo l'hashtag #countdownChristmas in ogni post.

E voi? Partecipereste mai a una maratona del genere? Certo, magari non potrete partecipare alla vincita del premio, ma potreste comunque fare questo esperimento quest'anno e vedere quanta resistenza avete! Fateci sapere la vostra attraverso i commenti sotto l'articolo come sempre.

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio