Dal Mondo
Oristano, polemiche per i nudisti in spiaggia
Qualcuno ha paragonato le spiagge di Is Arenas, splendida località in provincia di Oristano, a un ...
Film
07 Marzo 2018
Dolph Lundgren, il noto attore svedese che tutti abbiamo conosciuto in Rocky 4 come Ivan Drago, si è innamorato di Taranto, la città scelta per girare il suo film, 'The Tracker' (Il localizzatore).
"Non conoscevo Taranto, l'ho cercata su google maps, ma ho scoperto una città meravigliosa", ha detto Dolph. Il film, presentato in conferenza stampa, è girato da Giorgio Serafini e nel cast c'è anche il nostro Marco Mazzoli, che interpreta un Commissario di Polizia. Le case di Produzione sono la Sun Film Group, Polifemo, Bic Production ed Explorer Enterntainment.
Il regista Serafini ha dichiarato: "Lundgren interpreterà il ruolo di Copeland, un uomo svedese che dieci anni fa era venuto in vacanza con sua moglie e sua figlia, che erano state rapite e uccise. Dieci anni dopo, quando non ha nessuna intenzione di riaprire il caso, viene chiamato da un commissario italiano che ha nuovi indizi. Senza grande voglia viene qui e resta incastrato in una spirale di fatti che lo portano non solo a risolvere il caso, ma ad aiutare altre persone. La storia si svolge in modo tale da farlo diventare amico di un altro commissario, interpretato da Marco Mazzoli. E quindi c'è questo connubio, anche abbastanza divertente e umoristico, tra i due. Era già la storia di uno straniero in una città italiana. Quindi, quando mi hanno chiesto di venire in Puglia, ho accettato con grande entusiasmo». (fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno)
E allora guardiamo il nostro Mazzoli in azione, tra ciak, risate e interpretazioni poliziesche:
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Qualcuno ha paragonato le spiagge di Is Arenas, splendida località in provincia di Oristano, a un ...
Dal Mondo
La NASA ha annunciato nei giorni scorsi che l’asteroide 2025 OW, ...
Dal Mondo
Alla base della rissa ci sarebbe una partita a carte finita male,...