Dal Mondo
Pensionata trovata con 35kg di droga e armi
Cosa potrà mai nascondere una signora di 70 anni pensionata in cucina? Uno si immagina il libro ...
Pelozoo
23 Aprile 2021
Quando un cane è sereno, appagato, stanco perché ha giocato tanto e magari ha pure la pancia piena, spesso si lascia andare a posizioni esilaranti.
Sulla schiena, con la lingua fuori, a zampe aperte, in bilico tra due divani o due sedie, dentro vasi o sotto al tavolo, i cani riescono sempre a sorprenderci e a divertirci.
Il fatto che un cane si permetta di assumere posizioni così buffe è un buon segno: vuol dire infatti che si fida totalmente, è a suo agio e si sta letteralmente godendo un pisolino di qualità.
Non è raro che in questi momenti di profondo abbandono, il peloso inizi pure a sognare o a russare rumorosamente: solo il rumore della sua ciotola o della confezione delle crocchette può distoglierlo dal suo relax.
Il cane in genere dorme acciambellato, chiuso su stesso, nascondendo la parte più vulnerabile (le viscere) e spesso questa posizione è tipica di quando dorme all'aperto, ma quando lo troviamo a pancia in su (e quindi assolutamente vulnerabile) oppure abbandonato a zampe aperte, siamo di fronte a un peloso che si sente a casa e protetto.
E quando dorme su un fianco? Gli esperti dicono che questa è la posizione dove in assoluto raggiunge la fase più profonda del sonno, mentre se dorme con la pancia a terra e le zampe semplicemente flesse, in realtà è in dormiveglia, pronto a scattare al primo rumore molesto (o a quello delle crocchette).
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Cosa potrà mai nascondere una signora di 70 anni pensionata in cucina? Uno si immagina il libro ...
Dal Mondo
La novità più eclatante della riforma appena adottata dal ...
Dal Mondo
Maschietti italiani, tutto bene? I dati forniti dal professor ...
Trends