Dal Mondo
Pensionata trovata con 35kg di droga e armi
Cosa potrà mai nascondere una signora di 70 anni pensionata in cucina? Uno si immagina il libro ...
Pelozoo
16 Agosto 2021
Piccolo ma con un cuore da leone.
Macy è uno yorkshire terrier di 6 anni che non ci ha pensato due volte a difendere la propria padroncina Lily di 10 dall’attacco di un coyote.
Stavano passeggiando a pochi metri da casa, a Toronto, in Canada, quando un coyote è spuntato improvvisamente con un atteggiamento piuttosto aggressivo.
Spaventata la bambina ha iniziato a chiedere aiuto, urlando e piangendo, suonando ai campanelli delle case, ma sfortunatamente nessuno si accorge della pericolosa situazione in cui si trova.
Ci pensa Macy, uno scricciolo di cane, a mettersi tra Lily e il coyote, abbaiando e lottando coraggiosamente per permettere alla bambina di scappare e di chiedere aiuto.
In un video di una telecamera di sorveglianza, si assiste a tutta la straziante scena, inclusa quella in cui il coyote, alla fine, desiste e se ne va, e Macy, gravemente ferita alla spina dorsale e alle zampe posteriori, si trascina faticosamente a casa, dove è stata accolta e portata immediatamente alla clinica veterinaria.
Adottata a solo un anno di vita dal canile, Macy è stata curata grazie alla generosità di coloro che hanno saputo della sua storia e che hanno deciso di aprire una raccolta fondi per coprire le spese veterinarie pari a oltre 10mila dollari.
Lily infatti proviene da una famiglia modesta, composta dalla madre, un fratello e la piccola Macy, ora quasi del tutto ristabilita grazie all'intervento delle oltre 600 persone che hanno partecipato alla raccolta.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Cosa potrà mai nascondere una signora di 70 anni pensionata in cucina? Uno si immagina il libro ...
Dal Mondo
La novità più eclatante della riforma appena adottata dal ...
Dal Mondo
Maschietti italiani, tutto bene? I dati forniti dal professor ...
Trends