Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
PeloZoo
22 Ottobre 2021
Storia a lieto fine per Henry, meticcio di 16 anni abbandonato al canile dopo una vita trascorsa in una casa, perché gli avevano diagnosticato un cancro.
A salvarlo dalla disperazione dell’abbandono e dalla grave depressione che lo stava schiacciando nel suo box, è stato il signor Zach Skow, che non ha resistito al suo sguardo e alla sua storia, e che se lo è portato a casa, sperando di regalargli una fine dignitosa, circondato dall’affetto e dal calore di una famiglia.
Henry è stato accudito e coccolato, ha iniziato a superare il trauma dell’abbandono e ad affidarsi di nuovo agli esseri umani, i suoi occhi hanno ripreso vitalità e l’umore è tornato alto.
Vedendo una reazione così positiva, Zach ha deciso di tentare l’impossibile e di farlo operare per asportargli il tumore, sfidando le opinioni di diversi veterinari.
Ma come spesso accade, l’amore in questi casi fa miracoli e non solo Henry ha superato l’intervento in maniera eccellente, ma è guarito e ha potuto trascorrere anni di felicità insieme alla sua nuova famiglia.
Nessun cane è mai troppo vecchio o troppo malato per essere amato.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio