Dal Mondo
Italiani: anziani, indebitati, disillusi e affamati di sesso
Italia, un Paese sempre più povero, anziano, disilluso dalla politica, schiacciato da un debito ...
PeloZoo
22 Ottobre 2021
Storia a lieto fine per Henry, meticcio di 16 anni abbandonato al canile dopo una vita trascorsa in una casa, perché gli avevano diagnosticato un cancro.
A salvarlo dalla disperazione dell’abbandono e dalla grave depressione che lo stava schiacciando nel suo box, è stato il signor Zach Skow, che non ha resistito al suo sguardo e alla sua storia, e che se lo è portato a casa, sperando di regalargli una fine dignitosa, circondato dall’affetto e dal calore di una famiglia.

Henry è stato accudito e coccolato, ha iniziato a superare il trauma dell’abbandono e ad affidarsi di nuovo agli esseri umani, i suoi occhi hanno ripreso vitalità e l’umore è tornato alto.
Vedendo una reazione così positiva, Zach ha deciso di tentare l’impossibile e di farlo operare per asportargli il tumore, sfidando le opinioni di diversi veterinari.
Ma come spesso accade, l’amore in questi casi fa miracoli e non solo Henry ha superato l’intervento in maniera eccellente, ma è guarito e ha potuto trascorrere anni di felicità insieme alla sua nuova famiglia.

Nessun cane è mai troppo vecchio o troppo malato per essere amato.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Italia, un Paese sempre più povero, anziano, disilluso dalla politica, schiacciato da un debito ...
Dal Mondo
La mancanza di vita reale e di socializzazione sembra essere il ...
Dal Mondo
Nella provincia cinese dello Shandong c’è una palestra che ha ...