Dal Mondo
Pensionata trovata con 35kg di droga e armi
Cosa potrà mai nascondere una signora di 70 anni pensionata in cucina? Uno si immagina il libro ...
PeloZoo
28 Gennaio 2022
Per tante storie che vanno a finire male, ce ne sono diverse con il lieto fine, come quella dei 29 cani, tra cui 3 cuccioli, in balìa di un settantenne che li teneva in condizioni abominevoli.

Denutriti, assetati, pieni di parassiti, costretti a una quotidianità di stenti e priva di amore, i poveri cani sono stati notati da alcuni vicini che, stanchi di vederli guaire e piangere, hanno deciso di contattare la polizia locale.
A fare irruzione nella casa di Thomas Duggins, nella cittadina di Goodview, Virginia, sono stati i volontari dell’associazione Friends of Bedford County Animal Shelter, il dottor Ryan della Riverside Veterniary Clinic, e ovviamente la polizia.

Tutti recuperati, i cani sono stati portati alla clinica veterinaria dove sono stati rimessi in forze, vaccinati, ripuliti e curati a seconda delle varie patologie.
Un portavoce dell’ufficio dello sceriffo ha voluto pubblicamente ringraziare tutti coloro che hanno segnalato la grave situazione, affinché le autorità potessero intervenire e aiutare così gli esseri indifesi.

Numerose le donazioni ricevute dalla clinica per poter far fronte alle tante spese veterinarie, mentre per il settantenne sono scattati la denuncia e l’arresto immediato.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Cosa potrà mai nascondere una signora di 70 anni pensionata in cucina? Uno si immagina il libro ...
Dal Mondo
La novità più eclatante della riforma appena adottata dal ...
Dal Mondo
Maschietti italiani, tutto bene? I dati forniti dal professor ...
Trends