Dal Mondo
Chi ci spia in camera da letto?
A far scoppiare il caso è stata la denuncia del noto conduttore Stefano Di Martino, avvisato da ...
Dal mondo
11 Febbraio 2019
Abbiamo una data e abbiamo un genio tutto blu, enorme, e con il volto di Will Smith. Non ci resta che aspettare solamente l'uscita nelle sale del nuovo film live action su Aladdin il 22 Maggio.
Da poche ore è infatti stato pubblicato in rete un nuovo teaser trailer che mostra le primissime fasi iniziali della pellicola diretta da Guy Ritchie ispirata alle celebri novelle orientali de "Le mille e una notte".
Sembrerebbe che il filone cinematografico lanciato nel 2017 da "La Bella e la Bestia" verso il riadattamento con attori in carne ed ossa dei più grandi classici Disney, abbia creato un vero e proprio nuovo "genere" cinematografico. Così dopo Simba e Dumbo, arriva Aladin con tanto di genio che per mesi ha fatto discutere per via delle foto apparse sui social. Si vedeva chiaramente l’attore, Willl Smith, nelle sembianze del genio ma nella sua versione "umana" e non in quella più iconica che tutti conosciamo, ovvero il genio tutto blu e gigantesco.
Proprio Will Smith sulla sua pagina Facebook aveva tranquillizzato i fan con un post dicendo che lo avrebbero visto blu e di non preoccuparsi. A distanza di qualche mese, con l'uscita di questo teaser, l'attore pubblica il trailer sui suoi profili con un sonoro: "Ve l'avevo detto!"
Ecco quindi il genio mostrarsi in tutta la sua maestosa presenza ma con il volto inconfondibile del caro vecchio Bad Boy, che ne pensate?
Vi lasciamo al trailer in questione, fatecelo sapere nei commenti
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
A far scoppiare il caso è stata la denuncia del noto conduttore Stefano Di Martino, avvisato da ...
Dal Mondo
Considerato da diverse civiltà un segno di maleducazione e visto ...
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People ...
Webradio