Premiere Video

Lo Zoo di 105 è il programma più ascoltato in natura

Radio 105 porta il “Programma che non piace” in Tv: guarda il video in esclusiva online!


Siamo vicino all’equatore, dove la natura è selvaggia, dove prede e predatori combattono una lotta senza quartiere per la sopravvivenza, e dove il gorilla Paolo Noise, la zebra Fabio Alisei, l’avvoltoio Ivo Avido, il camaleonte Pippo Palmieri, il leopardo Marco Mazzoli e il panda Herbert Ballerina vivono liberi e indisturbati nel loro habitat naturale: Lo Zoo di 105, il programma più ascoltato in natura.

E’ con uno spot stellare girato nell’Oasi del Qued N’fis, a sud di Marrakech, in Marocco, e in una serra a Milano diventata magicamente una rigogliosa foresta pluviale, che Radio 105 porta in Tv e online il Programma più irriverente, più graffiante, più istintivo e più ascoltato del Bel Paese.

La trasformazione dei Cattivi ragazzi... Ci sono volute più di tre ore di tempo per preparare per le riprese ogni singolo “animale” di questo set esotico. Le incredibili trasformazioni di Marco Mazzoli, Fabio Alisei, Paolo Noise, Herbert Ballerina, Ivo Avido e Pippo Palmieri, senza contare i numerosi ritocchi che si sono resi necessari per via dell’alta temperatura, portano la firma di Leonardo Borgese e Linda Aliprandi, due assi nell’arte del bodypainting vincitori assoluti del World Bodypainting Festival 2016 nella categoria Special Make-up. Guardare per credere..

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Repliche tutte

Webradio