Video intervista

Ruggero De I Timidi a Lo Zoo di 105: "Ecco la mia versione di 'Perdere l'amore'!"

La star della canzone goliardica, a teatro con il suo spettacolo "Spruzzi di gloria", ci ha regalato una versione "molto originale" del superclassico di Massimo Ranieri.


L'avevamo incontrato a dicembre 2016, quando venne a presentarci la sua canzone natalizia "Natale al Motel". Ruggero De I Timidi è tornato a Lo Zoo di 105 per presentare a Marco Mazzoli e ai Cattivi Ragazzi il finale di stagione dello spettacolo teatrale che sta portando in giro per l'Italia. 

Con "Spruzzi di Gloria", sottotitolo "Come ho scalato l'internet e sono entrato nella storia", la star della canzone goliardica, diventata ormai un'habitué del Programma che non piace, ripercorre la sua carriera attraverso i brani che l'hanno reso celebre, alternati a monologhi esilaranti. Uno spettacolo lo vedrà protagonista al Teatro Blu di Milano, il 28, 29 e 30 aprile. In attesa di vederlo in scena per questo gran finale, Ruggero ci ha regalato, in esclusiva, il pezzo con cui concluderà lo show: una versione molto "particolare" di "Perdere l'amore" di Massimo Ranieri...

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio