Video intervista

Pio & Amedeo ne Lo Zoo di 105: «Vi aspettiamo al Forum con “Tutto fa Brodway”»

Il duo comico protagonista di “Emigratis” è stato ospite di Marco Mazzoli e degli altri ragazzacci per parlare del suo nuovo spettacolo.


Prendi Lo Zoo di 105, aggiungici Pio & Amedeo e il delirio è assicurato! Il duo comico protagonista di Emigratis, programma di Italia 1 giunto ormai alla sua terza stagione, è stato ospite di Marco Mazzoli, Paolo Noise, Fabio Alisei e degli altri ragazzacci per parlare di un grande evento che lo vedrà protagonista.

Sabato 3 novembre la coppia farà il suo esordio al Mediolanum Forum di Assago – Milano con Tutto fa Brodway, spettacolo portato in tour per le piazze e i teatri di tutta Italia durante l’ultima estate che ha totalizzato oltre venti date sold out!

Politicamente scorretto, all’insegna del divertimento, lo show racconta uno spaccato della società italiana visto con i loro occhi irriverenti. Uno spettacolo che ripercorre, in modo ovviamente estremizzato e presentato in maniera comica e dissacrante, la vita dei due comici e i momenti vissuti insieme, dalla Puglia al grande schermo.

Tra gag, battute, improvvisazione e irriverenza, Pio e Amedeo nel loro spettacolo lasciano anche uno spazio di riflessione sui temi di attualità, come il cinismo dello show business, il potere dei social network ed i rapporti di coppia 2.0.

Ovviamente, durante la puntata de Lo Zoo non sono mancati i momenti deliranti. A cominciare dalla chiamata in diretta ad una delle loro vittime a Emigratis, Gianluca Vacchi, passando per la dimostrazione a luci rosse di Squalo, replica della scena avvenuta durante la recente ospitata di Rocco Siffredi, per arrivare alla scenetta demenziale di Marco Dona nei panni del manager del duo...

NEWS DAL MONDO

Repliche tutte

Webradio