Dal Mondo
Raddoppiate le protesi al pene in Italia
Maschietti italiani, tutto bene? I dati forniti dal professor Aldo Franco De Rose, urologo e ...
Video intervista
19 Ottobre 2018
Maccio Capatonda è rientrato nello studio de Lo Zoo di 105 addentando un gustoso panino al tonno! Dopo aver regalato per qualche anno grandissime risate ai ragazzi della Cumpa con scenette come Radio Maronno e Casa Mariottide, Maccio ora è impegnatissimo nel mondo del cinema. E proprio per questo è tornato a trovare Marco Mazzoli, Fabio Alisei, Paolo Noise e il resto dei ragazzacci de Lo Zoo.
Dal 18 ottobre è in programmazione nei cinema Pupazzi Senza Gloria, film super irriverente che vede Maccio protagonista come doppiatore di uno dei personaggi centrali, un muppet detective che, assieme ad una collega in carne e ossa interpretata da Melissa McCarthy, si ritrova a indagare sui delitti di un serial killer di pupazzi. Tra sesso, pallottole, estasi e tante risate, Pupazzi Senza Gloria è già stato eletto il film più scorretto e irriverente dell’anno.
Dopo aver divorato il panino, Maccio si è addentrato nella trama, regalandoci qualche altro dettaglio (anche hot) di un film che ricorda vagamente il famoso Chi Ha Incastrato Roger Rabbit. Il momento serio, ovviamente, è durato pochissimo. Ben presto sono partite le gag con Marco Mazzoli e gli altri ragazzacci. E non poteva mancare il piatto forte del periodo: l'esibizione a luci rosse di Squalo! Dopo Rocco Siffredi e Pio & Amedeo, l'ultimo arrivato in casa Zoo ha lasciato a bocca aperta anche Maccio...
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Maschietti italiani, tutto bene? I dati forniti dal professor Aldo Franco De Rose, urologo e ...
Dal Mondo
Uno studio realizzato nel Regno Unito ha rivelato che una donna ...
Dal Mondo
Come ti chiami? E il signor Watkins, neozelandese di 60 anni, ...