Video

Ruggero de I Timidi presenta il suo nuovo spettacolo a Lo Zoo di 105

La tournée partirà il 7 dicembre


Momento "marchettone di Natale" ne Lo Zoo di 105 con Ruggero de I Timidi che è passato a trovare i ragazzi del "programma che piace" per presentare il suo nuovo spettacolo teatrale: "Christmas Show". Ad accompagnarlo sul palcoscenico, oltre alla band, la moglie-diva Fabiana Incoronata Bisceglia e il maestro Ivo, tenore lirico della scuola genovese. Questo il calendario delle date:

7 Dicembre - Phenomenon – Fontaneto D'Agogna (NO)

10 Dicembre - Teatro della Luna – Assago (MI)

11 Dicembre - Teatro Concordia – Venaria Reale (TO)

12 Dicembre - Teatro delle Celebrazioni – Bologna

13 Dicembre - Teatro Salieri – Legnago (VR)

Consumata la "marchetta", Ruggero de I Timidi si è esibito con il classico "Papà sta andando a trans" e con un suo brano di Natale che ha introdotto in questo modo: "è una canzone che parla di un regalo che si può fare". Il ritornello di quest'ultima ha tolto ogni dubbio su quale sia questo regalo: "Vibratore, vibratore vibra non ti fermare".

Ruggero de I Timidi non ha potuto poi tirarsi indietro di fronte alla ritualità a cui sono costretti tutti gli ospiti de Lo Zoo: vedere il micro pene di Squalo. La tensione sale, ma Ruggero dice di essere pronto, non sapendo forse cosa lo aspetta. Arriva il momento e, quasi per magia, quella piccola quantità di materia ha sul cantante lo stesso impatto di un bel tramonto, tanto da ispirarlo per una nuova canzone da cui riprendiamo questa massima: "basta una mano un pò piccola sembra il più grande che ci sia".

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio