Video intervista

Angelo Pintus re delle imitazioni allo Zoo di 105 il video

Recentemente protagonista di una trionfale serata all’Arena di Verona, presto trasmessa su Italia 1, il popolare comico era in diretta con i Cattivi ragazzi di Radio 105.

Pintus allo Zoo

Consumato il solito rituale “nella tasca dell’ospite”, la diretta con Angelo Pintus allo Zoo di 105 è decollata, segno dei tempi, con una considerazione sui cosiddetti “hater”, i detrattori del web che solitamente puntano una celebrità o più in generale un personaggio popolare per screditarlo al cospetto del suo pubblico.

“(Il termine) ‘Hater’ è troppo comodo”, ha tuonato Pintus, “il termine vero è ‘teste di min**ia. Per strada, se tu litighi, non dici ‘Ma sei proprio un hater’..”. Ma perché parlare di loro? Perché, come ha spiegato Marco Mazzoli, che gli hater li “banna” senza pietà, Pintus ha subito un attacco solo per aver pubblicato sui social la pubblicità del proprio show all’Arena di Verona.

Aspettando la sera del 25 settembre, quando debutterà su Italia 1 con la registrazione della trionfale serata all’Arena di Verona del 10 settembre, Pintus, attore comico - in Tv, al cinema e a teatro - amatissimo dal grande pubblico italiano, nonché un doppiatore e imitatore provetto, ci ha regalato una galleria dei suoi personaggi più riusciti. Ecco il video..

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio