Video

Davide di Lernia e l'anello di Leone!


Quest'anno Lo Zoo di 105 compie vent'anni e, per festeggiare il ventennale, la Gioielleria Spadarella ha realizzato dei magnifici anelli commemorativi. Un anello per ogni componente dello Zoo.
Ma Lo Zoo negli ultimi vent' anni non sarebbe mai diventato quello che oggi conosciamo senza il contributo di Leone di Lernia, venuto a mancare ormai due anni fa. Così, abbiamo fatto realizzare un anello commemorativo anche in suo onore ed abbiamo invitato in Studio suo figlio Davide per consegnarglielo personalmente.

In questo modo è stato possibile rivivere i ricordi che ci legano a suo padre ed ascoltare tutti insieme la sua magistrale interpretazione nella parodia della serie tv O.C: Orange County.
Fra le risate generali è stato bello condividere con Davide anche "Che vita", il pezzo musicale di Leo realizzato per Sanremo cui non è mai stata data l’approvazione per la partecipazione della gara canora.


Così, abbiamo lanciato un appello agli ascoltatori: condividere l'hashtag #GiorgiacantaLeo sui profili social di Giorgia, sperando ovviamente che accolga il nostro desiderio di vederla cantare sul palco questo pezzo di Leo.

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio