Chi ha risposto “I miei battiti” alla domanda “Qual è la tua squadra del cuore”? Ma Wender naturalmente, anello fondamentale e insostituibile della catena biologica dello Zoo di 105. Un ecosistema perfetto. E indistruttibile..
wender
“Ho fatto il cameriere, il commerciante, il decoratore, il grafico, l’aviere, l’animatore, il dj, il tecnico del suono e il ladro di biciclette”. Poi, come per magia, è diventato Wender, Wender dello Zoo di 105!
Il miracolo si è consumato nel lontano 1999, ventisei anni dopo la sua nascita in quel di Torino, ma a soli cinque anni dal debutto nelle consolle dei villaggi turistici d’Italia. L’esperienza a Radio Centro 95, l’incontro fatale con un giovane Mazzoli negli studi di Station One, la breve parentesi a RTL e, finalmente, Radio 105, la sua seconda casa sino al 2003, quando il destino beffardo lo devierà su RIN e M2O per poi ricondurlo, come un classico “figliol prodigo”, nel covo del “Programma che non piace”. Ed è lì, anzi qui (!), che Wender darà il meglio di se.
La sua creatività incontenibile e il suo stile inimitabile esplodono al fianco di Marco, Fabio e Paolo: nei test di personalità, nelle sigle, negli scherzi più divertenti e molesti della storia dell’etere, e naturalmente nelle telefonate “a caso” di ET, un “cult” dello Zoo di 105.
In alto i calici e chapeau a Wender, il mago che assomiglia a Steve Lukather!
NEWS DAL MONDO
Dal mondo
Vi abbiamo parlato di recente come il vino sia molto utile durante lo studio di nuove lingue ma ...
Dal mondo
Hai mai desiderato di vivere come un re? In Scozia ora è ...
Dal mondo
Di recente sono state trapelate informazioni da un rapporto di ...
Trends
Webradio