Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Gallery
24 Gennaio 2018
Si può diventare fashion-blogger anche se non si è più nel fiore degli anni e/o senza lavorare (o avere esperienza) nel settore della moda? La risposta è sì e Dario FashionBlogger ne è la prova vivente. Proprio per questo Lo Zoo di 105 ha deciso di ospitarlo e farsi raccontare (o almeno a provarci!) la sua curiosa storia.
Dario Schellino, questo il suo vero nome, ha deciso di prendere la via del Web dopo essere rimasto disoccupato, aprendosi dei profili su Facebook e Instagram (che contano rispettivamente 112mila e 33mila follower) attraverso i quali propone outfit pensati per includere nel mondo del fashion una realtà che non aveva una vetrina, quella di cui fanno parte i mercatini rionali, le giacche da bazar cinese in polietilene e le scarpe correttive.
Numerosi e variegati i consigli che dispensa con i suoi post: dalle dritte sul look da sfoggiare per conquistare le "pupette" attempate nelle balere o per fare il "Seduttore Misterioso" ai consigli sulla postura da tenere alle fermate degli autobus passando per i suggerimenti sulla dieta da seguire. Tra le sue iniziative, da segnalare c'è pura una petizione per salvare le caramelle Rossana!
Ma per conoscerlo meglio vi consigliamo di ascoltare la replica de Lo Zoo di 105!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio