Dal mondo

Donna riesce a far posare i suoi 17 animali domestici contemporaneamente in una foto incredibile!

Donna riesce a far posare i suoi 17 animali domestici contemporaneamente in una foto incredibile!

Kathy Smith, 30 anni, è l'orgogliosa proprietaria di ben otto cani e nove gatti ed in qualche modo è riuscita a farli posare tutti contemporaneamente in una foto. Un'impresa incredibile che l'ha resa subito virale nel web.

Ottenere il risultato sperato però, non è stata un'impresa facile, dato che Kathy ha trascorso le ultime due settimane cercando di ottenere lo scatto perfetto.

La donna ha raccontato che è stato molto più facile far sedere i cani che erano già di loro pronti per la sfida ma la parte più difficile è stata coinvolgere i gatti.

Numerose le foto di riscaldamento che mostrano infatti gli otto cagnolini ben educati sul posto con Kathy, mentre tenta di corrompere i suoi gatti Ruby, Ben, Max, Sheba, Teddy, Rio, Storm e Misha a“sedersi” con una manciata di croccantini per loro.

Poi è arrivato il momento dei cagnolini, un processo che ha visto la donna correre avanti e indietro con la sua macchina fotografica in standby, nel tentativo di riportare i gatti alle loro rispettive postazioni.

Insomma, dopo innumerevoli prove, con lo schiocco di una frazione di secondo, Kathy è riuscita a immortalare i suoi 17 amici che non vedevano semplicemente l'ora di andarsene e tornare a giocare.

Kathy, originaria del Galles, ha dichiarato di essere così elettrizzata quando è riuscita a realizzare lo scatto che non voleva crederci.

“Amo tutti i miei animali domestici, quindi ero davvero felice quando sono riuscita a farli mettere tutti in posa contemporaneamente nonostante non sia stato facile da fare.”

Ora la foto sta giustamente facendo il giro del Web, permettendo alla donna di avere le giuste soddisfazioni dopo l'estrema impresa! E voi? Avete difficoltà a fare le foto ai vostri amici animali? Ditecelo come sempre attraverso un commento sotto l'articolo!

NEWS DAL MONDO

Webradio