Dal Mondo
1,7 milioni di italiani ha già fatto l’albero di Natale
Non abbiamo ancora attraversato l’autunno che in Italia 1,7 milioni di persone hanno già fatto ...
Dal mondo
13 Marzo 2020
L'acquisto da panico a causa dell'epidemia di coronavirus ha colpito diverse città, lasciando scaffali vuoti nei supermercati.
Pare che tra i prodotti andati più a ruba ci sia anche la carta igienica, sparita letteralmente in tempo di record in diversi negozi e nel Regno Unito un proprietario di una sala giochi ha deciso di entrare in azione riempiendo le sue macchine con carta igienica.
Eddy Chapman che gestisce il Chapman Funland a Bridlington, nell'East Yorkshire, ha sostituito i soliti peluche della sua macchina con decine di rotoli di carta igienica, allo scopo di tentare i potenziali clienti in preda al panico.L'uomo ha affermato che il suo parco giochi è destinato a diffondere un po' di allegria, sperando che i clienti possano vedere il lato più divertente della
cosa.
“Penso che sia assurdo tutto questo panico sull'acquisto del rotolo di carta igienica, così mi è venuta in mente l'idea per convincere la gente a calmarsi sostituendo i giocattoli nella macchina con la carta igienica.”
Un'idea comunque divertente e che eviterebbe una scazzottata per un rotolo come ad esempio è accaduto in Australia di recente. Diteci comunque la vostra a riguardo, pensate sia un'idea geniale o evitabile?
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Non abbiamo ancora attraversato l’autunno che in Italia 1,7 milioni di persone hanno già fatto ...
Dal Mondo
Scatti effettuati al risveglio, senza trucco e parrucco per ...
Dal Mondo
Da uno a dieci quanto siete ottimisti circa il futuro? ...
Trends