Dal mondo

Qualcuno ha creato un puzzle trasparente con addirittura diversi livelli di difficoltà

Qualcuno ha creato un puzzle trasparente con addirittura diversi livelli di difficoltà

Avete finito le idee su come passare il tempo a casa durante questa eterna quarantena? Niente paura, grazie a questo puzzle trasparente, impiegherete molto tempo prima di riuscire a risolverlo completamente.

Già perché mentre molti adorano leggere libri o guardare serie tv rimandate a causa del poco tempo, altri amano completare i puzzle più grandi e difficili esistenti.

Se siete quel genere di persone che bramano sfide impossibili, questi pezzi del puzzle completamente trasparenti sono acquistabili online.

Tra i commenti di chi l'ha comprato spiccano molti apprezzamenti dagli estimatori dei puzzle:

“Finora ho collegato insieme solo 2 pezzi, ma lo adoro! Un'ottima idea e ben realizzata.”

Inoltre esistono ben quattro livelli di difficoltà che parte dal più semplice composto da soli 9 pezzi, il moderato con 25 pezzi, quello difficile con 49 pezzi e “l'impossibile” costituito da ben 144 pezzi piccoli.

Per completare il puzzle più semplice, il venditore afferma di volerci circa 5 minuti mentre per quello da 144 pezzi addirittura diversi giorni di assemblaggio.

Se siete quindi amanti delle sfide impossibili, diteci cosa ne pensate a riguardo nei commenti sotto l'articolo, siamo curiosi di sapere la vostra!

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio