Dal Mondo
Scatta il divieto di legare la bici al palo
Non è uno scherzo e la notizia arriva addirittura da Ferrara, città nota per il numero elevato di ...
Dal mondo
09 Aprile 2020
Per la prima volta dopo 30 anni, la catena montuosa di Dhauladhar coperta di neve in India è diventata visibile ai locali a causa del crollo dei livelli di inquinamento derivanti dalle misure adottate per controllare la diffusione del Coronavirus.
Per molti residenti, la vista della Dhauladhar Range che fa parte dell'Himalaya è qualcosa a cui non hanno mai assistito nella loro intera vita.
In molti sono stati ansiosi di condividere i loro sentimenti a riguardo sui social media, tra cui l'ex giocatore di cricket indiano Harbhajan Singh che ha scritto:
“Non ho mai visto Dhauladar dal tetto di casa mia a Jalandhar. Non avrei mai immaginato che fosse possibile. Un chiaro segno dell'impatto che l'inquinamento ha avuto sulla nostra madre terra.”
Anche l'attivista anti-inquinamento Sant Balbir Singh Seeechewal ha lasciato delle dichiarazioni:
“Possiamo vedere chiaramente le montagne innevate dai nostri tetti e non solo. Le stelle ora sono visibili di notte. Non ho mai visto nulla di simile in questi ultimi tempi.”
L'india, un paese con oltre 1,3 miliardi di residenti è stata sottoposta a un rigoroso blocco a livello nazionale dal 22 marzo fino al 14 aprile e ora i benefici del blocco si vedono a occhio nudo. Troviamo incredibile gli effetti che questo virus sta provocando sul nostro pianeta, facendolo tornare a respirare. Vi lasciamo alle foto scattate da alcuni residenti della zona, diteci cosa ne pensate come sempre attraverso i commenti sotto l'articolo.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Non è uno scherzo e la notizia arriva addirittura da Ferrara, città nota per il numero elevato di ...
Dal Mondo
La notizia è apparsa sul New York Times ma sta già circolando in ...
Dal Mondo
Cosa potrà mai nascondere una signora di 70 anni pensionata in ...
Trends