Dal Mondo
Chi ci spia in camera da letto?
A far scoppiare il caso è stata la denuncia del noto conduttore Stefano Di Martino, avvisato da ...
Dal mondo
02 Ottobre 2020
Il prossimo film del famigerato giornalista kazako è ormai ufficiale e uscirà su Amazon Prime il 23 ottobre.
Il poster che mostra Sacha Baron Cohen utilizzare una mascherina al posto del suo classico e iconico mankini verde, lo ha subito reso virale e ha anticipato l'uscita del trailer pubblicato nelle scorse ore.
I rapporti hanno anche affermato che i creatori del film volevano farlo uscire prima delle imminenti elezioni presidenziali negli Stati Uniti per raggiungere gli elettori più giovani.
Sacha Baron Cohen che interpreta Borat, ha dovuto indossare giubbotti antiproiettile in numerose occasioni durante le riprese del sequel, poiché c'erano preoccupazioni per la sua sicurezza.
In questo sequel Borat è ormai diventato una star del cinema e per evitare di essere riconosciuto per strada, il giornalista kazako ha deciso di travestirsi e in alcuni casi addirittura condurre interviste in incognito.
Si presume che a essere presi di mira nel film saranno con molta probabilità Donald Trump e il defunto pedofilo Jeffrey Epstein.
A questo punto non ci resta che aspettare il 23 ottobre, siete curiosi a riguardo? Scrivetecelo tra i commenti sotto l'articolo.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
A far scoppiare il caso è stata la denuncia del noto conduttore Stefano Di Martino, avvisato da ...
Dal Mondo
Considerato da diverse civiltà un segno di maleducazione e visto ...
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People ...
Webradio