Dal Mondo

Mucca in fuga entra in ospedale e attacca i pazienti

Mucca in fuga entra in ospedale e attacca i pazienti

Esiste una paura chiamata bovinofobia che molte persone sviluppano nei confronti dei bovini e delle mucche in generale, ma nel caso di questa specifica vicenda crediamo che chiunque possa aver passato un momento davvero terrificante.

I fatti si sono svolti in Colombia, nel comune di San Luis, dipartimento di Antioquia, dove una mucca in fuga si è introdotta nell’ospedale San Rafael scatenando il panico.

Come hanno dimostrato le telecamere a circuito chiuso, l’animale ha rovesciato sedie, è scivolato nei corridoi travolgendo arredi e carrelli correndo, ma soprattutto ha iniziato ad aggredire le persone che si sono trovate sulla sua strada.

Nessuno in realtà è rimasto gravemente ferito, evidentemente la mucca aveva solo paura e cercava di fuggire da quel luogo chiuso, solo una donna, che è stata calpestata, ha riportato qualche trauma.

La fuga della mucca è proseguita all’esterno dell’ospedale, dove ha travolto, danneggiandole, anche due motociclette parcheggiate, prima di essere catturata dal proprietario che non ha esitato di chiedere se qualcuno si fosse fatto male (ma pare non abbia espresso l’intenzione di pagare i danni).

NEWS DAL MONDO

Rapito coniglio gigante

Dal Mondo

Rapito coniglio gigante

Si chiama Darius, misura ben 129 cm di lunghezza e nel 2019 è stato dichiarato dal Guinness World ...

Webradio