Dal Mondo
Fukushima, l'acqua contaminata finirà in mare
Ormai è deciso: l’acqua contaminata impiegata per raffreddare i reattori danneggiati durante il ...
Dal Mondo
26 Marzo 2021
Gli UFO esistono e dal primo giugno 2021 tutto il mondo li vedrà.
L’annuncio shock dell’ex direttore dell’intelligence nazionale statunitense John Ratcliffe è stato molto chiaro e si riferisce a tutti quegli avvistamenti raccolti da piloti della Marina o dell’Aeronautica e dai satelliti.
Ratcliffe avrebbe precisato che ogni oggetto ripreso si caratterizza per movimenti impossibili da replicare con la nostra tecnologia, e con velocità che superano il muro del suono senza alcun boom sonico.
Le sue dichiarazioni sono arrivate giusto dopo la diffusione da parte del Pentagono di 3 video relativi a fenomeni aerei non identificati e filmati dalle telecamere installate sui velivoli della marina dotati di sistemi a infrarossi.
Ma quei video, precisa Ratcliffe, sono solo la punta di uno sconcertante iceberg che riguarda avvistamenti complessi da raccontare e relativi a tutto il nostro pianeta.
In Italia gli avvistamenti sono cresciuti notevolmente nel corso della pandemia, con 380 segnalazioni pari a un incremento del 57%.
Ratcliffe ha concluso il suo intervento a FoxNews sottolineando di sentirsi ancora sconvolto per situazioni e immagini che non hanno alcuna spiegazione logica.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Ormai è deciso: l’acqua contaminata impiegata per raffreddare i reattori danneggiati durante il ...
Dal Mondo
Si chiama Darius, misura ben 129 cm di lunghezza e nel 2019 è ...
Dal Mondo
Gli scienziati del Pentagono hanno sviluppato un impianto ad ...
Webradio