Dal Mondo

Rapporto orale in pieno giorno a Milano

Rapporto orale in pieno giorno a Milano

Accade nei pressi della Stazione Centrale a Milano, in viale Lunigiana, e protagonista è una coppia di sudamericani che, sul marciapiede vicino a un’edicola e in pieno giorno, si è esibita in una fellatio di tutto punto, incurante delle persone che stavano passando.

Il fatto è stato stigmatizzato e denunciato da Gennaro Capasso, militante della Lega, che ha condiviso video e immagini sul social Telegram, ma ben presto l'episodio ha fatto il giro del web.

I commenti e le espressioni indignate non hanno tardato ad arrivare, sia da parte degli abitanti che dei vari esponenti politici che hanno rimarcato lo stato di degrado in cui versa la città e la totale mancanza di controllo di zone ritenute da sempre sensibili per la presenza di tossici, ubriachi molesti, spacciatori, sbandati e clandestini.

Il rapporto orale in piena luce del giorno e sotto gli occhi di tutti non è che la punta di un iceberg, in molti temono infatti situazioni analoghe o peggiori in quella che dovrebbe essere una capitale moderna ed evoluta, ma che al momento fa cattiva mostra di sé.

NEWS DAL MONDO

Rapito coniglio gigante

Dal Mondo

Rapito coniglio gigante

Si chiama Darius, misura ben 129 cm di lunghezza e nel 2019 è stato dichiarato dal Guinness World ...

Webradio