Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
28 Aprile 2021
È una borsa, fa parte della collezione autunno inverno 2021 del famoso brand Louis Vuitton ed è a forma di aeroplano, ma, soprattutto, costa più di un vero aeroplano!
Destinata al pubblico maschile, e infatti presentata in sfilata da un modello con tanto di pelliccia, la borsa ha il classico colore marrone e il caratteristico logo di Louis Vuitton riportato su ali, motori, coda, carlinga e motori.
Sui social l’oggetto è stato accolto con molta ironia, tanto che un brillante utente di Twitter ha riportato che un vero aereo risulterebbe non solo più utile, ma anche più economico.
Contro le 39.000 sterline della borsa, un Cessna del 1968 perfettamente funzionante verrebbe a casa per 32.000 sterline, ma ne esistono anche da 20 e 30.000.
In tanti si sono invece limitati a sottolineare che l’oggetto in sé è veramente brutto e cafone, mentre qualcuno ne rammenta la scomodità (dove ho messo le chiavi? Nella carlinga o nelle ali?)
La trovata della borsa è del designer Virgil Abloh, direttore artistico di Louis Vuitton che già tempo fa aveva fatto parlare di sé per una borsa a forma di carota, ovviamente color arancione e con il logo LV ben evidente.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio