Dal Mondo
Multato a piedi sulle strisce
Davanti alla scuola elementare De Amicis a Orbetello, Michele Vilardi aspettava pazientemente che ...
Dal Mondo
01 Ottobre 2021
Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile, fuori dal carcere dal 2013 dopo aver saldato il debito con la giustizia, sono pronte più che mai a tornare in tv e ovviamente a modo loro.
Con una infinita diretta iniziata mercoledì 29 settembre e che terminerà domenica notte 3 ottobre, la regina delle televendite e sua figlia vogliono battere il record delle 100 ore non stop di permanenza in tv, detenuto da Patrizio e Susy Blady durante la fortunata trasmissione Turisti per Caso.
Quattro giorni di diretta su Go Tv, visibile in streaming dal sito della tv e al canale 163 del digitale terrestre, dovrebbe portare le due intraprendenti signore nel Guinness dei primati, o almeno così sperano.
A differenza di Patrizio e Susy, Wanna e Stefania non dormiranno, saranno sempre collegate sedute su un divanetto, insieme ad altri ospiti che si alternano e intrattengono il pubblico da casa con argomenti diversi.
Wanna Marchi ha precisato in un’intervista che in questo modo ha dato la possibilità di parola a chi non trova lavoro, a chi si prostituisce, a chi vuole rivendicare determinati diritti, all’ex detenuto, alla moglie cornuta. A tutti.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Davanti alla scuola elementare De Amicis a Orbetello, Michele Vilardi aspettava pazientemente che ...
Dal Mondo
La scienza conferma ciò che molte donne hanno riscontrato nella ...
Dal Mondo
Debiti pregressi con il fisco? La Pubblica Amministrazione ...
Trends
Webradio