Loading

Dal Mondo

Gli uomini bassi sono i migliori a letto

Non siete Michael Jordan? Pazienza, sappiate che se rientrate nella categoria degli uomini alti meno di 175 cm, avrete molto più successo in amore e soprattutto a letto!

A dirlo è The Journal of Sexual Medicine che ha coinvolto 531 uomini per uno studio, ma a confermarlo è il successivo report della New York University: gli uomini bassi sarebbero i partner migliori, i più affidabili sentimentalmente parlando, i più coerenti e, udite udite, i più performanti sotto alle lenzuola (si narra siano praticamente instancabili!).

Oltre a queste rilevanti scoperte, la ricerca della università newyorkese precisa inoltre che gli uomini bassi, rispetto a quelli alti, tendono ad aiutare maggiormente le proprie compagne nelle faccende domestiche, dedicando una media di 8 ore e 28 minuti settimanali alle pulizie, a rassettare, stirare e spolverare.

Ma quali sono i motivi?

Secondo gli scienziati gli uomini alti si sentirebbero più sicuri e tenderebbero a impegnarsi meno sul lavoro, nella vita quotidiana e anche nel sesso, mentre al contrario quelli bassi, sentendosi come se dovessero sempre dimostrare qualcosa, metterebbero più impegno e passione.

Ma oltre a fare più sesso e faccende domestiche, ragazzi e uomini sotto al metro e 75 detengono il record di meno divorzi e maggior guadagni: è il caso di dire quindi che il vino migliore sia nelle botti piccole?

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.