Dal Mondo

07 Marzo 2025

L’uomo con più peli sul viso al mondo

Dall’India alla trasmissione Lo Show dei Record

L’uomo con più peli sul viso al mondo

Ha solo 19 anni, viene dall’India e ha una peculiarità: è l’uomo con più peli sul viso al mondo.

Lalit Patidar ha fatto la sua presentazione durante la prima puntata della trasmissione condotta da Jerry Scotti andata in onda su Canale 5, Lo Show dei Record.

Il ragazzo ha raccontato la sua storia e ha spiegato che, secondo alcuni medici, la sua particolare condizione è dovuta a una disfunzione ormonale.

La pelle del suo viso è ricoperta per il 95% da peli, come confermato da un tricologo durante la trasmissione, e per cambiare il suo aspetto Lalit potrebbe ricorrere alla chirurgia estetica o al laser, ma solo dopo i 21 anni.

Nonostante un trascorso difficoltoso a scuola, dove i compagni erano spaventati dal suo volto, Lalit al momento non intende fare nulla.

Grazie al supporto delle maestre e al sostegno della famiglia, la sua vita è normale e lui ha dichiarato di sentirsi tranquillo e felice di essere diverso dagli altri.

Inoltre, ha affermato, in India c’è una divinità ricoperta di peli che si chiama Hanuman a cui evidentemente assomiglia: perché cambiare?

NEWS DAL MONDO

Webradio

tracktracktracktracktrack