Dal Mondo
Dipendente di hotel leccava i piedi alle clienti mentre dormivano
Si introduceva di notte, in silenzio, quando le sue vittime dormivano e poi leccava loro i piedi.
Non è un frame di un video porno, bensì quanto accaduto in un albergo di Barnet, nella zona nord di Londra, dove un 46enne dipendente della struttura, Ahmed Fahmy, è stato condannato da un tribunale inglese a 10 anni di reclusione per violenza sessuale.
L’uomo, sfruttando la propria posizione lavorativa, si introduceva nelle stanze di nascosto, senza il permesso delle donne che le occupavano, per leccare loro i piedi e non solo.
Pare che il 46enne abbia tentato con una scusa di separare una delle sue vittime dalle amiche con cui era in viaggio, dicendo che la donna avrebbe dovuto dormire da sola in una singola, anziché in una stanza regolarmente prenotata insieme alle altre.
Questo sarebbe stato il modus operandi utilizzato anche con altre ignare clienti dell’hotel per poi potersi introdurre nella loro stanza indisturbato e procedere a molestarle toccando e leccando loro i piedi.
Ahmed Fahmy è stato definito dal giudice John Lodge come una persona pericolosa, pronta a fare qualsiasi cosa per assecondare il proprio feticismo per i piedi, e per questo condannabile alla reclusione.