Dal Mondo
Chi ci spia in camera da letto?
A far scoppiare il caso è stata la denuncia del noto conduttore Stefano Di Martino, avvisato da ...
Dal Mondo
04 Luglio 2025
Un danno senza precedenti a Santa Maria La Carità, nel napoletano, dove una festa per la comunione si è trasformata in un incubo.
Un commerciante 46enne ha voluto festeggiare in grande la comunione della figlia, dotandosi niente meno che di una batteria di fuochi d’artificio da far esplodere al momento giusto, con l’immancabile effetto wow.
L’uomo però non si è minimamente preoccupato delle conseguenze, per altro immaginabili vista la vicinanza di vegetazione e abitazioni.
La notte del 29 giugno verrà quindi ricordata non tanto per i giochi pirotecnici che hanno illuminato la volta celeste, quanto per il panico creato dalle fiamme dell’incendio che si è innescato un attimo dopo l’accensione dei fuochi d0artificio.
Le fiamme, alimentate dal vento, hanno minacciato alcune abitazioni terrorizzandone gli abitanti, ma soprattutto si sono divorate 250 alberi di eucalipto, oltre 10mila piante e una serra, per un totale stimato di 30mila euro di danni.
I Vigili del Fuoco intervenuti immediatamente sul posto hanno lavorato alacremente fino a tarda notte per riuscire a domare l’incendio, fortunatamente senza vittime.
Ora il 46enne dovrà rispondere di incendio colposo e accensione ed esplosioni pericolose; a sua discolpa avrebbe ammesso ai Carabinieri della stazione di San’Antonio di non aver calcolato bene le conseguenze delle sue azioni.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
A far scoppiare il caso è stata la denuncia del noto conduttore Stefano Di Martino, avvisato da ...
Dal Mondo
A far scoppiare il caso è stata la denuncia del noto conduttore ...
Dal Mondo
Considerato da diverse civiltà un segno di maleducazione e visto ...
Trends
Webradio