Dal mondo

Il Principe cerca moglie: Arriva il sequel nel 2020

Il Principe cerca moglie: Arriva il sequel nel 2020

Ebbene si, da poche ore è stato annunciato il sequel de "Il Principe cerca moglie" e pare ci sia anche una data d'uscita: 7 agosto 2020.

Stando a una dichiarazione di Eddie Murphy, che anche in questo film interpreterà il ruolo del principe Akeem, sembra proprio che il film si farà anche se non ci è dato sapere ancora se ad accompagnarlo sul set ci saranno anche James Earl Jones, Shari Headley, John Amos ed ovviamente Arsenio Hall.
Lo stesso Murphy ha inoltre dichiarato:

"Dopo molti anni e dopo tanta attesa, sono entusiasta del fatto che "Coming To America 2" (Titolo originale della pellicola) stia diventando realtà."

Segue inoltre un post proprio sul profilo Twitter dell'attore che però è stato cancellato poco dopo:

"Abbiamo riunito una grande squadra che sarà guidata da Craig Brewer che dirigerà il film, non vedo l'ora di riportare tutti questi grandi classici sul grande schermo."

Dopo questa affermazione si pensa a un ritorno al cinema non solo del Principe cerca moglie, ma anche di altri grandi film che Eddie Murphy ha reso iconici. Chissà che non tornino capisaldi del cinema come Beverly Hills Cop o addirittura una poltrona per 2? Fateci sapere ovviamente cosa ne pensate nei commenti.

NEWS DAL MONDO

Repliche tutte

Webradio