Dal Mondo
Pilota tenta di spegnere i motori in volo
I fatti sono del 22 ottobre 2023, quando Joseph Emerson, allora pilota dell’Alaska Airlines, tentò ...
Dal mondo
21 Febbraio 2019
Nelle ultime ore vi sarà sicuramente capitato di imbattervi nella notizia in cui due delle ultime serie “Marvel” targate Neftlix siano state ufficialmente cancellate dal noto sito.
Dopo l'eliminazione di uno dei capisaldi delle serie Marvel su Netflix, Daredevil, i fan, ormai dati per vinti sospettavano già che da li a poco anche gli ultimi sopravvissuti, come Jessica Jones e The Punisher, sarebbero stati rimossi dal portale di serie e film in streaming.
Una perdita purtroppo quasi prevista che, nonostante tutto, ha infastidito comunque diversi utenti appassionati di queste serie che negli anni hanno permesso a Netflix di crescere esponenzialmente.
Fra i fan inca**ti però non c'è solo gente comune ma anche personaggi di un certo spessore che su Twitter hanno mostrato il loro dissenso. Fra di essi, spicca Eminem che ha fatto sentire la sua disapprovazione con questo post:
“Cara Netflix, riguardo la cancellazione di The Punisher, state rovinando tutto, sinceramente, Marshall”
Un commento decisamente tagliente che forse non passerà inosservato al colosso di streaming: staremo a vedere se l'azienda risponderà al rapper statunitense.
E voi approvate l'uscita di scena di Jessica Jones e The Punisher? Credete che Netflix stia sbagliando qualcosa o pensate che la scelta di toglierli dalla lista sia stata causata da un calo di interesse da parte dello stesso pubblico che oggi si lamenta sui social? Fatecelo sapere nei commenti.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
I fatti sono del 22 ottobre 2023, quando Joseph Emerson, allora pilota dell’Alaska Airlines, tentò ...
Dal Mondo
Per 6 anni nella rete autostradale della Repubblica Ceca è stato ...
Dal Mondo
A far scoppiare il caso è stata la denuncia del noto conduttore ...
Trends
Webradio