Scenette

01 Aprile 2019

Alessandra Mussolini contro Jim Carrey: “Sei un bastardo!”

Alessandra Mussolini contro Jim Carrey: “Sei un bastardo!”

Molto probabilmente una notizia del genere durante il giorno del pesce d'aprile potrebbe sembrare irreale e poco credibile, invece ciò che è accaduto su Twitter tra Alessandra Mussolini e l'attore Jim Carrey è tutto vero!

In pochi sanno che l'attore, oltre a essere noto a molti per la sua ironia e per l'essere diventato negli anni un personaggio iconico in decine e decine di film è anche conosciuto sui social per i suoi disegni artistici.

Già, perchè Jim da tempo posta sul suo profilo Twitter vignette satiriche realizzate da lui dove viene spesso raffigurato come soggetto dei suoi irriverenti post il presidente Donald Trump e non solo.

Ha fatto discutere, infatti, la vignetta realizzata dall'attore dove mostrava i corpi di Benito Mussolini e della sua amante Clara Petacci appesi a testa in giù. L'immagine decisamente incisiva ha fatto infuriare Alessandra Mussolini che su Twitter ha commentato il post dell'attore con un commento che poco lascia all'interpretazione: “You are a bastard”.

Il post ha subito scatenato diversi commenti da americani, italiani e italo-americani ma ha attirato principalmente l'attenzione di Evan O' Connel, dirigente del reparto comunicazione di Ernst & Young che ha risposto:

“Penso tu stia confondendo Jim Carrey con quell'assassino di tuo nonno”, la replica della Mussolini non ha tardato ad arrivare: “O forse con qualcuno della tua famiglia”.

Da lì a poco il dibattito si è acceso con la risposta di O' Connel che ha aggiunto: “Mio nonno ha combattuto per liberare l'Europa da gente come tuo nonno” e con la conclusione di Alessandra Mussolini: “vuoi un applauso?”.


Il tutto sotto gli occhi di Italiani che hanno tempestato di commenti il post di Jim Carrey, rendendo la notizia virale non solo in Italia ma anche negli USA! Ma in tutto ciò, l'attore che ne penserà del polverone creatosi sotto il suo tweet? Per ora tutto tace, nel frattempo diteci cosa ne pensate come sempre sotto i commenti!

NEWS DAL MONDO

Webradio