Dal Mondo
1,7 milioni di italiani ha già fatto l’albero di Natale
Non abbiamo ancora attraversato l’autunno che in Italia 1,7 milioni di persone hanno già fatto ...
Dal mondo
11 Aprile 2019
Una scioccante intervista televisiva ha lasciato il pubblico sbigottito, facendo discutere parecchio negli ultimi giorni: Georgina Clarke, una donna di 41 anni, ha dichiarato di aver permesso alla figlia, Kayla Morris, di ballare ed addirittura dormire con uomini più vecchi di lei solo per soldi e per pagarsi la chirurgia.
La madre, anch'essa finita spesso sotto i ferri della chirurgia plastica, ha dichiarato riguardo la figlia ventitreenne Kayla che ha trascorso i suoi anni adolescenziali spesso presa in giro dagli amici. Ma, grazie anche ai soldi ottenuti andando a letto con diversi uomini sotto il benestare della madre, la giovane è riuscita nel suo scopo ed ora è felice di somigliare a Kim Kardashian!

“Al giorno d'oggi è molto stressante essere una ragazza” racconta la madre, “se sei insicura e infelice ma hai i soldi, allora perché non utilizzarli?”
Le due donne ad oggi hanno speso per la chirurgia plastica oltre 60.000 sterline e probabilmente non intendono fermarsi! Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Non abbiamo ancora attraversato l’autunno che in Italia 1,7 milioni di persone hanno già fatto ...
Dal Mondo
Scatti effettuati al risveglio, senza trucco e parrucco per ...
Dal Mondo
Da uno a dieci quanto siete ottimisti circa il futuro? ...
Trends