Dal Mondo
Il Natale è fonte di stress per 8 persone su 10
Si chiama Christmas Fatigue e colpisce 8 persone su 10 nel mondo; in Italia lo stress da Natale ...
Dal mondo
11 Aprile 2019
Una scioccante intervista televisiva ha lasciato il pubblico sbigottito, facendo discutere parecchio negli ultimi giorni: Georgina Clarke, una donna di 41 anni, ha dichiarato di aver permesso alla figlia, Kayla Morris, di ballare ed addirittura dormire con uomini più vecchi di lei solo per soldi e per pagarsi la chirurgia.
La madre, anch'essa finita spesso sotto i ferri della chirurgia plastica, ha dichiarato riguardo la figlia ventitreenne Kayla che ha trascorso i suoi anni adolescenziali spesso presa in giro dagli amici. Ma, grazie anche ai soldi ottenuti andando a letto con diversi uomini sotto il benestare della madre, la giovane è riuscita nel suo scopo ed ora è felice di somigliare a Kim Kardashian!

“Al giorno d'oggi è molto stressante essere una ragazza” racconta la madre, “se sei insicura e infelice ma hai i soldi, allora perché non utilizzarli?”
Le due donne ad oggi hanno speso per la chirurgia plastica oltre 60.000 sterline e probabilmente non intendono fermarsi! Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Si chiama Christmas Fatigue e colpisce 8 persone su 10 nel mondo; in Italia lo stress da Natale ...
Dal Mondo
Problemi di parcheggio? Non se hai un comodo terrazzo e la ...
Dal Mondo
Contiene oltre 332 differenti zuccheri, il 33% di molecole in ...