Dal Mondo
Chi ci spia in camera da letto?
A far scoppiare il caso è stata la denuncia del noto conduttore Stefano Di Martino, avvisato da ...
Dal mondo
26 Aprile 2019
Un post su Twitter pubblicato da un ginecologo ha suscitato diverse domande riguardo a una questione che andava decisamente chiarita! Il post è rivolto alle donne e consiglia di non mettere dell'aglio nelle loro vagine.
Già, avete capito bene e se vi stiate chiedendo come mai fosse necessario questo assurdo post, il motivo è semplice e arriva dai classici e spesso tramandati“consigli della nonna”. Parliamo di quei suggerimenti spesso inesatti che possono portare addirittura a delle malattie con relative complicazioni.
Pare che alcune donne credano che l'aglio sia l'ingrediente segreto per curare le infezioni vaginali, ma come avverte il ginecologo si tratta di una credenza totalmente infondata.
Secondo la dottoressa Jennifer Gunter, non ci sono stati studi che confermerebbero che l'aglio abbia proprietà curative ma anzi, la vagina potrebbe essere l'ambiente ideale per la crescita dei batteri pericolosissimi e nocivi.
In un thread seguito dall'hashtag #vaginaisanogarliczone, l'autore di un libro intitolato “the Vagina Bible” (La Bibbia della Vagina), ha spiegato che gli studi sull'aglio in laboratorio non dovrebbero essere usati per trarre conclusioni sulla vagina. Il dottore ha spiegato che l'aglio potrebbe solo peggiorare gli effetti di un'infezione e creare terreno fertile per batteri altamente dannosi per il corpo.
Quindi, come spesso accade, talvolta i “consigli della nonna”, non sempre rispecchiano la realtà ma anzi potrebbero comportare più problemi che soluzioni. Fate attenzione a cosa fate e per l'amor di noi uomini, evitate l'aglio!!!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
A far scoppiare il caso è stata la denuncia del noto conduttore Stefano Di Martino, avvisato da ...
Dal Mondo
Considerato da diverse civiltà un segno di maleducazione e visto ...
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People ...
Webradio