Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Scenette
06 Maggio 2019
Dopo l'uscita nelle sale di Avengers End Game, ci aspettavamo sarebbero fioccati diversi “Hulk” per il mondo, ma non pensavamo assolutamente che alcuni di loro si sarebbero sfidati a chi è “l'Hulk più forte”!
Il body builder conosciuto appunto come l'Hulk iraniano è stato di recente sfidato da un altro Hulk in uno scontro epico, al solo scopo di scoprire chi dei due è più forte.
Il brasiliano Romario Dos Alves è intervenuto dopo la prima apparizione al mondo dell'Hulk iraniano e sui social ha deciso di lanciare una sfida al nuovo arrivato che sta già minacciando di prendere il posto del brasiliano!
Su instagram il post: “ti stacco la testa” ha fatto infatti presagire una sfida verso l'iraniano.
Romario, proveniente da Caldas Novas ha deciso che i due dovranno sfidarsi in combattimento MMA ricoperti di vernice verde nel tentativo di somigliare il più possibile al supereroe Marvel.
Sajad Gharibi, il ventisettenne iraniano, ha confermato la sfida dell'Hulk brasiliano informando sui suoi social con un semplice messaggio ai suoi fan: “sono pronto per la sfida.”
Come potrete vedere dalle foto, i due sono decisamente due colossi, sarà davvero interessante vedere questi due Hulk a confronto, Brasile Vs Iran, chi vincerà? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e noi intanto vi terremo aggiornati sull'avvenuto incontro e sul futuro vincitore!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio