Dal mondo

07 Maggio 2019

Tazza di Starbucks lasciata nell'inquadratura dell'ultima puntata di Game of Thrones!

Tazza di Starbucks lasciata nell'inquadratura dell'ultima puntata di Game of Thrones!

Dopo la battaglia di Winterfell, i fan di Game of Thrones si aspettavano di tutto dalla puntata seguente dell'ottava e decisiva stagione: una battaglia così faticosa da girare che, a quanto pare, qualcuno si è dedicato un meritato caffè da Starbucks... come? Si, avete capito bene...

Sembra infatti che, nell'episodio andato in onda domenica, una tazza somigliante ad una di quelle che si usano in un comunissimo Starbucks sia comparsa nell'inquadratura ed i fan l'hanno subito notata!

Il penultimo episodio della stagione, di cui non faremo ovviamente spoiler per chi aspetta la puntata doppiata in Italiano, ha lasciato sicuramente incollati allo schermo diversi spettatori che hanno notato quel particolare.

Nonostante il duro lavoro e l'attenzione per i dettagli dei progettisti di produzione, pare proprio che quella tazza sia sfuggita all'attenzione di chi aveva il compito di controllare che tutto fosse perfetto, rubando letteralmente la scena e diventando ufficialmente il meme dell'ottava stagione di Game of Thrones!

Se avete visto la puntata in lingua originale l'avete notata? In caso contrario, il consiglio che diamo a chi non ha ancora guardato la puntata, di aguzzare la vista, perché probabilmente l'Oscar come miglior attore non protagonista, andrà proprio a quella tazza!

NEWS DAL MONDO

Webradio