Dal mondo

I Simpson hanno predetto l'ultimo episodio di Game of Thrones!

I Simpson hanno predetto l'ultimo episodio di Game of Thrones!

ATTENZIONE: L'articolo conterrà spoilers su Game of Thrones, in particolare sulll'ultima puntata andata in onda il 13/05/2019. Se non siete in pari con la stagione, non andate oltre!

L'ottava e ultima stagione di Game of Thrones, miete vittime e sconvolge i fan in continuazione, lasciando in molti dubbiosi su come possa finire la serie. Dopo la penultima puntata, in molti sono rimasti colpiti dalla piega che la trama ha preso.

Daenerys Targaryen, come avete potuto notare, è uscita fuori di testa, distruggendo completamente con il suo drago Approdo del Re e completando la sua vendetta verso Cersei Lannister, che muore sepolta sotto le macerie.

Tutto ciò, però, era stato predetto e il mega spoiler non l'abbiamo avuto questa volta da Bran Stark, bensì da coloro che negli anni hanno dimostrato di essere esageratamente impeccabili nelle previsioni.

Lo spoiler arriva addirittura da una puntata del 2017, dove si vide la famiglia Simpson prendere parte a qualche episodio della parodia di Game of Thrones.

Verso la fine della puntata i Simpson si radunarono su alcune mura del castello per mettersi in salvo dalla distruzione del loro villaggio causata un drago totalmente impazzito!

Ebbene si, come è accaduto nello scorso episodio di Game of Thrones ancora una volta I Simpson hanno predetto il futuro! Cosa ne pensate a riguardo? Vi invito inoltre a commentare questa notizia evitando gli spoiler!

 

NEWS DAL MONDO

Webradio