Dal Mondo
Chi ci spia in camera da letto?
A far scoppiare il caso è stata la denuncia del noto conduttore Stefano Di Martino, avvisato da ...
Dal mondo
14 Maggio 2019
Vi siete mai chiesti come sarebbe guardare un film al cinema comodamente sdraiati a letto? Ecco, da oggi in Svizzera potrai goderti il film comodamente come se tu fossi nella tua camera da letto.
Questo rivoluzionario cinema dal nome "Cinema Pathè" si trova nel Comune di Spreitenbach, vicino al confine svizzero-tedesco. Il cinema è intervenuto sul modo classico di guardare un film sostituendo le talvolta scomode poltrone con dei comodissimi letti matrimoniali, rendendo l'esperienza più familiare e rilassante possibile.
Il cinema presenta undici posti letto con poggiatesta regolabile, lenzuola grigie e beige e due cuscini. Inoltre sono presenti anche dei comodini, per non far mancare niente!
Un biglietto VIP per approfittare di tutti i confort migliori costa 49 franchi (circa 43€) e include cibo e bevande gratuite mentre i biglietti più economici si trovano a 19 franchi (circa 16€) escludendo però il cibo e le bevande costringendoti così a fare la coda, mentre il biglietto VIP ti porta direttamente in sala saltandola completamente.
Se per caso non siete ancora convinti, il cinema offre anche delle pantofole, migliorando notevolmente l'esperienza della comodità e presto, da quanto viene dichiarato da Venanzio Di Bacco, l'amministratore delegato di Pathè Svizzera, saranno lanciate nuove offerte di cibo tra cui waffle e crepes.
Cosa ne pensate? Riuscirete a finire di guardare un film senza addormentarvi per via del comodo letto? Fatecelo sapere nei commenti, siamo curiosi della vostra opinione!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
A far scoppiare il caso è stata la denuncia del noto conduttore Stefano Di Martino, avvisato da ...
Dal Mondo
A far scoppiare il caso è stata la denuncia del noto conduttore ...
Dal Mondo
Considerato da diverse civiltà un segno di maleducazione e visto ...
Trends
Webradio