Dal mondo

Ricevi uno spoiler su Game of Thrones? Potrai chiedere un risarcimento!

Ricevi uno spoiler su Game of Thrones? Potrai chiedere un risarcimento!

Ormai ci avviciniamo alla resa dei conti in una delle serie più viste degli ultimi anni da milioni di spettatori in tutto il mondo.

Mancano pochi giorni alla fine definitiva di Game of Thrones e l'ansia dello spoiler, come saprete bene, è tanta seppur sia scontata la fine dell'ottava stagione per molti, in tanti si rintaneranno segregati in una grotta per evitare anticipazioni.

Qualora incappiate nello spoiler però, potrete fare richiesta al noto sito di assicurazioni inglesi Endsleigh di un risarcimento fino a 100 sterline (circa 115 euro).

Inoltre, i risarciti riceveranno anche un pass di consolazione per riguardare On Demand le 8 stagioni gratuitamente senza pagare un abbonamento.

Purtroppo, siamo costretti a distruggere i vostri sogni dicendovi che ci sono solo un numero limitato di risarcimenti disponibili, quindi non tutti avranno la vendetta che tanto cercano. Come se non bastasse ciò per essere selezionati bisogna descrivere la propria disavventura in cento parole, come la trama è stata rovinata e le dovute prove in seguito.

E voi cosa farete per evitare lo spoiler dell'ultimo episodio di Game of Thrones? Ditecelo, come sempre, nei commenti!

NEWS DAL MONDO

Webradio